Concorso a premi Limoni Time is Beautiful

Limoni apre un nuovo negozio a Milano, e vi dò l’occasione di celebrarne l’apertura partecipando al concorso a premi Time is Beautiful: scattate un selfie e pubblicatelo su Instagram con l’hashtag #limonibeauty, in palio un anno di bellezza e la pubblicazione della vostra foto sul countdown in Piazza Gae Aulenti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici o di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Limoni Time is Beautiful: dovrete scattare un selfie a mezzo busto e caricarlo sul vostro profilo Instagram inserendo l’hashtag #limonibeauty. Tra tutti gli utenti che nel periodo del concorso avranno caricato correttamente il selfie su Instagram, verrà effettuata l’estrazione finale che assegnerà in maniera casuale il premio in palio.

Premi in palio

In palio una Gift Card Limoni del valore di 1000 euro, da spendere in prodotti cosmetici e di bellezza presso una delle profumerie della catena Limoni a vostra scelta.

Scadenza

Si può partecipare dal 1° Settembre 2016 al 14 Settembre 2016, con estrazione finale il 30 Settembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *