Concorso a premi Oikos scatta e vinci weekend a Cesenatico

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da Oikos vi permetterà di partire per un weekend rilassante a Cesenatico. Per partecipare dovrete semplicemente caricare un selfie con indosso una maglietta Oikos e farvi votare da più persone possibile! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Oikos scatta e vinci weekend a Cesenatico: una volta raggiunta la pagina dovrete caricare una fotografia di una persona con una t-shirt fitness Oikos con l’hashtag #DrywallPaintOikos e registrarvi, compilando i campi indicati come obbligatori nell’apposito modulo. In alternativa potrete effettuare il login utilizzando Facebook Connect, Twitter o Instagram.

Alla fine del periodo concorsuale, le 3 immagini che avranno ricevuto il più alto numero di “Mi piace”
saranno giudicate le migliori, e ai loro autori andranno i premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 3 weekend per due persone in camera doppia presso l’Hotel “Vista Mare” di Cesenatico. Ciascun premio prevede due notti in Hotel nelle giornate di venerdì e sabato con prima colazione.

Scadenza

La durata del concorso va dal 5 settembre 2016 al 2 ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *