Concorso a premi Penny Market, vinci cucina da sogno

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi indetto da Penny Market vi darà la possibilità di vincere una cucina da sogno Snaidero del valore di ben 20 mila euro. Per partecipare dovrete semplicemente effettuare una spesa di 25 euro e confidare nella dea bendata! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere arredamento per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Penny Market, vinci cucina da sogno: dovrete effettuare una spesa con scontrino unico pari o superiore a 25 euro passando la Penny Card presso uno dei punti vendita ad insegna e marchio Penny Market e Penny Express aderenti all’iniziativa.

A questo punto sul sito dovrete accedere all’apposita sezione dedicata all’iniziativa e iscrivervi, riempiendo l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti, inserendo poi i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Così facendo potrete partecipare all’estrazione del superpremio finale messo in palio.

Premi in palio

Il premio finale consiste in un buono acquisto per una cucina componibile di marca “Snaidero” del valore complessivo di 20000 euro, con mobili, elettrodomestici, piano di lavoro, progettazione, montaggio e trasporto.

Scadenza

Il concorso si svolgerà dal 15 Settembre 2016 al 19 Ottobre 2016, con estrazione finale Entro l’11 Novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *