Concorso a premi Pernigotti divertiti con amore

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi indetto da Pernigotti si chiama Divertiti con amore e vi darà la possibilità di vincere un Samsung Galaxy Tab 2 con l’estrazione finale, mentre in modalità instant win in palio simpaticissimi Puff Football XXL! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere smartphone o tablet.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pernigotti divertiti con amore: dovrete acquistare uno dei prodotti in promozione e riceverete direttamente presso i punti vendita, una cartolina “Gratta e Vinci” per scoprire se avrete vinto il premio instant win in palio.

Ma non finisce qui, perchè il vostro nominativo, qualunque sia l’esito della giocata, sarà inserito nella lista dalla quale, entro il 30 ottobre 2016, in presenza di un notaio o del funzionario camerale incaricato della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio, sarà effettuata l’estrazione di 3 nominativi vincenti, che si aggiudicheranno il superpremio finale in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 32 poltrone Puff Football XXL, mentre con l’estrazione finale in palio ci sono 3 tablet Samsung Galaxy Tab 2.

Scadenza

Si può partecipare dal 26 agosto 2016 al 26 settembre 2016, con estrazione finale prevista entro il 30 ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.