Concorso Pernigotti di Pasqua, partecipa e vinci le capitali d’Europa

Questo goloso concorso a premi indetto da Pernigotti in occasione della Pasqua vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win uno dei 50 long weekend in Europa in palio, ma soprattutto partecipare all’estrazione finale di un premio da sogno: un viaggio a scelta in Norvegia o Thailandia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pernigotti: dovrete acquistare una delle uova di Pasqua Pernigotti delle linee “I classici” o “Passioni” facenti parte dell’iniziativa e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete inviare un SMS al numero 320.2043272 riportante il codice che troverete all’interno dell’uovo. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ogni scontrino potrà essere giocato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione.

Ma non finisce qui, perchè i nominativi di tutte le giocate non vincenti saranno inseriti in una lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Per convalidare la vincita, dovrete spedire entro 5 giorni il coupon vincente rinvenuto dentro l’uovo, un foglio con i vostri dati personali e la copia fronte-retro della carta d’identità all’indirizzo “Concorso a premi Per te, per Pasqua, Pernigotti” – c/o ICTLABS S.r.l. – Strada Dei Confini, 60 – 05100 Terni.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 50 fine settimana per 2 persone in una città europea a scelta tra Barcellona, Madrid, Amsterdam, Londra, Vienna, Bruxelles, Parigi, con soggiorno per due persone di 3 notti in hotel 4 stelle in camera doppia con colazione, volo da Roma o Milano e trasferimenti. Con l’estrazione finale il premio consiste invece in un viaggio in Norvegia (Oslo e fiordi) oppure Thailandia (Koh Samui), con soggiorno in hotel, voli da Milano o Roma e trasferimenti.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dall’11 marzo 2019 fino al 30 maggio 2019, con estrazione finale ed eventuale estrazione a recupero entro il 15 luglio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Pernigotti
Article Name
Concorso Pernigotti
Description
Concorso Pernigotti di Pasqua, partecipa e vinci le capitali d'Europa
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Un pensiero su “Concorso Pernigotti di Pasqua, partecipa e vinci le capitali d’Europa

  • 19 Settembre 2019 in 18:20
    Permalink

    Chi ha vinto il concorso a premi Per te per Pasqua etc?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *