Concorso a premi Pronto vinci elettrodomestici Smeg

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo interessante concorso a premi indetto da Pronto vi permetterà di partecipare all’instant win che mette in palio un elettrodomestico Smeg, e allo stesso modo di partecipare all’estrazione finale di un set di elettrodomestici Smeg del valore di oltre 2000 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pronto vinci elettrodomestici Smeg: dovrete acquistare almeno un prodotto della linea Pronto di una qualsiasi tipologia tra tutte quelle oggetto della promozione, e conservare lo scontrino. A questo punto sul sito dovrete riempire il modulo con tutti i dati richiesti come obbligatori (nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, telefono ed indirizzo mail), e indicare i dati dello scontrino d’acquisto.

Così facendo in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio, e contestualmente il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata l’estrazione finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win nella misura di un premio a settimana 13 elettrodomestici a scelta del vincitore tra due tipologie disponibili: tostapane SMEG a 2 fette oppure bollitore basic SMEG. L’estrazione finale mette invece in palio un set SMEG composto da 1 Tostapane 2 fette, 1 Impastatrice Standard Mixer, 1 Bollitore Standard, 1 Frullatore, 1 frigorifero.

Scadenza

Si può partecipare dal 22 agosto 2016 al 20 novembre 2016 per un totale di 13 settimane di partecipazione.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *