Concorso a premi Rigoni di Asiago doppiamente buoni doppiamente premiati

Il nuovo concorso a premi che vi presentiamo adesso è indetto da Rigoni di Asiago e vi darà una duplice possibilità: potrete vincere un premio certo collezionando 18 prove d’acquisto e nel frattempo partecipare all’estrazione finale di un weekend da sogno a Venezia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Rigoni di Asiago doppiamente buoni doppiamente premiati: dovrete i prodotti partecipanti all’iniziativa come Fiordifrutta, Nocciolata, Nocciolata senza latte, MielBio, DolceDì, Tantifrutti e Dolceherbe, e collezionare le prove d’acquisto. Arrivando a 18 potrete inviarle e riceverete un premio certo, ma come se non bastasse potrete partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

Riempiendo il coupon con le 18 prove di acquisto e inviandolo riceverete un set Colazione con stile composto da tovaglietta decorata, piattino in ceramica decorato e spalmino in resina “Rigoni di Asiago”. Il premio ad estrazione invece consiste in 5 viaggi a Venezia, con soggiorno di 2 notti per 2 persone all’Hotel Monaco di Venezia 4* con colazione e una cena per 2 persone presso l’Hotel Monaco di Venezia.

Scadenza

Si può partecipare Dal 22 agosto 2016 al 27 aprile 2017, con estrazione finale entro il 30 maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

2 pensieri riguardo “Concorso a premi Rigoni di Asiago doppiamente buoni doppiamente premiati

  • 13/02/2017 in 5:37 pm
    Permalink

    Non ho capito: dovrei acquistare 18 barattoli per collezionare 18 prove acquisto e poi incollarle nel sigillo multipagina? Non mi è chiara questa parte…

    Risposta
  • 28/07/2017 in 5:27 pm
    Permalink

    ad oggi 28.7.2017 non ho ricevuto nulla, ho inviato ben due sigilli con 18 prove cad. Uso solo questa marmellata,essendo diabetica) ma per la seconda volta non ricevo il premio,qualcosa non funziona.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *