Concorso a premi Salame Cacciatore, panino dell’anno 2016

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi gratis indetto da Salame Cacciatore vi permetterà di creare il vostro panino e di vincere gli ingressi per l’evento Panino dell’anno 2016 dove potrete ricevere anche una fornitura di Salame Cacciatore! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Salame Cacciatore, panino dell’anno 2016: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali e scegliere categoria per la quale concorrere (professional o lovers).

A questo punto dovrete candidare il vostro “Panino dell’Anno 2016”, dandogli un titolo, specificando gli ingredienti contenuti e riepilogando le modalità di preparazione. Dovrete infine caricare l’immagine rappresentativa del panino, aggiungendo l’hastag #salamecacciatoredop. Una giuria selezionerà i sei migliori, i cui autori saranno decretati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio per i sei vincitori un invito all’evento ”Panino dell’anno” presso la Feltrinelli RED di Milano dove potranno ritirare una parte della fornitura Salame Cacciatore in palio. Inoltre i primo classificati si aggiudicheranno anche un ceppo di coltelli VICTORINOX.

Scadenza

Si può partecipare dal 19 Maggio al 31 Agosto 2016, con selezione finale prevista entro il 15 Settembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *