Concorso a premi Santiveri, iscriviti alla newsletter e vinci

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Ecco un semplice concorso a premi a cui vale la pena partecipare. E’ indetto da Santiveri e tutto quello che dovrete fare sarà iscrivervi alla newsletter. Così facendo con un pizzico di fortuna potrete vincere un cesto pieno di prodotti Santiveri! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Santiveri, iscriviti alla newsletter e vinci: una volta raggiunta la pagina dovrete iscrivervi alla newsletter della Ibersan – Santiveri, per cui dovrete completare il formulario di iscrizione con i seguenti dati: – Nome- Cognome- Indirizzo di posta elettronica. E’ ammessa una sola participazione per persona nel concorso, e un utente potrá partecipare ogni giorno durante il periodo in cui il concorso sarà attivo.

Premi in palio

In palio ci sono 12 premi ciascuno consistente in un pacchetto di prodotti Santiveri composti da Latte di mandorle bio 1L, Latte di riso bio 1L, Stevia liquida, Biscotti Digestive Bio Cereali, Biscotti Digestive Bio Classic, Tostatine con cioccolato al latte Noglut, Tostatine leggere con farro bio, Muesli crunchy cioccolato bio, Family bagnodoccia aloe e tè bianco, Family crema corpo avena e karitè, Propolflor Balsamo labbra stick e Olio di mandorle dolci.

Scadenza

Si può partecipare tra il 15 settembre 2016 ed il 15 settembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.