Concorso a premi Scholl bella anche in autunno

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Che ne dite di partire per le Maldive per un viaggio da sogno? Questo è infatti il premio del concorso indetto da Scholl e denominato Bella anche in autunno. Per partecipare è sufficiente acquistare uno dei prodotti in promozione e riempire il modulo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Scholl bella anche in autunno: dovrete acquistare almeno un prodotto Scholl Velvet a scelta tra quelli facenti parte della presente iniziativa presso i punti vendita aderenti alla presente manifestazione che esporranno il relativo materiale pubblicitario.

Sul sito dovrete poi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovante l’acquisto. Così facendo scoprirete subito in modalità instant win se avrete vinto uno dei premi in palio, e allo stesso tempo acquisirete il diritto di partecipare all’estrazione finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 9 Cofanetti Smartbox “Rilassante Evasione”, nella misura di uno a settimana, mentre con l’estrazione finale in palio un viaggio per 2 persone alle Maldive di 8 giorni e 7 notti con volo di linea A/R da Milano Malpensa, trasferimenti e soggiorno per due persone con trattamento tutto incluso in beach bungalow presso la struttura Bravo Alimathà Maldive.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 settembre 2016 al 06 novembre 2016, con estrazione finale entro il 18 novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *