Concorso a premi Rovagnati, tagliati per lo sport

Con il nuovo concorso a premi indetto da Rovagnati denominato Tagliati per lo sport, avrete la possibilità di vincere in modalità instant win tantissimi premi, tra cui gift card da 100 euro e ingressi al Weekend dello sport. Per partecipare, tutto quello che dovrete fare sarà acquistare un prodotto Rovagnati presso il vostro negozio o supermercato di fiducia, e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

E’ possibile partecipare sia in modalità instant win che in estrazione finale. Per farlo, occorre acquistare almeno un prodoto Rovagnati dell’intera gamma (gastronomia, libero servizio, diversificazione, take away), e conservare lo scontrino. A questo punto è necessario accedere al sito www.gustagiocaevinci.it e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi completare il modulo di registrazione riempiendo i campi obbligatori, inserendo poi i dati dello scontrino d’acquisto, ed infine votare per una delle ASD / SSD presenti nell’apposita gallery.

Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio, per un totale di 96 premi erogati durante l’intero arco della manifestazione. In caso di vincita, dovrete convalidarla rispondendo entro 5 giorni alla comunicazione di vincita.

Premi in palio

In modalità instant win ci sono in tutto 96 premi: una gift card del valore di 100 € al giorno e un ingresso al Weekend al Festival dello Sport a settimana. Eventuali premi non assegnati verranno rimessi in palio nei
giorni/nelle settimane successive.

Infine, nel caso in cui restasse non assegnato qualche premio o non fossero rispettate le modalità di richiesta, sarà effettuata anche l’estrazione a recupero di tanti nominativi quanti saranno i premi eventualmente non assegnati o non richiesti.

Scadenza

La partecipazione al concorso va dal 20 aprile 2020 al 12 luglio 2020, con verbalizzazione dei vincitori instant win e l’assegnazione finale entro il 31 Luglio 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Rovagnati
Article Name
Concorso a premi Rovagnati
Description
Concorso a premi Rovagnati, crea gusta e vinci
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

3 pensieri riguardo “Concorso a premi Rovagnati, tagliati per lo sport

  • 19 Giugno 2019 in 08:55
    Permalink

    Ho partecipato, vinto, ma poi più nulla……!!!!

    Rispondi
    • 11 Ottobre 2019 in 14:26
      Permalink

      Non si riesce a giocare inserito tutti i dati codice e scontrino il sito risulta bloccata e non va avanti nella giocata!! Bufala????

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *