Concorso a premi Vetoquinol un fisico bestiale

Questo simpatico concorso a premi gratis indetto da Vetoquinol si chiama “Un fisico bestiale” e vi darà la possibilità di vincere fantastici premi, tra cui una splendida macchina fotografica Nikon Coolpix. Si partecipa inviando una foto insieme al vostro animale e facendovi votare! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere macchine fotografiche.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vetoquinol un fisico bestiale: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto dovrete caricare una foto dal tema #UnfisicoBestiale, ovvero una foto contente sia il cane o il gatto sia il proprietario dell’animale, indifferentemente dal luogo ritratto nello scatto. Le foto saranno inserite in un’apposita gallery e sottoposte a votazione degli utenti: così facendo verrà stilata la classifica finale e i primi cinque saranno decretati vincitori.

Premi in palio

Il primo premio consiste in una macchina fotografica digitale compatta Nikon Coolpix AW130, il secondo premio in una fornitura di prodotti Vetoquinol e dal terzo al quinto premio in palio uno shooting fotografico.

Scadenza

Si può partecipare dal 29 Agosto 2016 al 23 Ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *