Concorso a premi Vinci con Pet Star di IBL Banca

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Sta per uscire nelle sale cinematografiche di tutta Italia il film Pets – Vita da animali e con questo concorso a premi indetto da IBL Banca tramite Facebook avrete la possibilità di scattare una foto al vostro amico a quattro zampe e vincere un soggiorno in una struttura Pet Friendly in Italia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o soggiorni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci con Pet Star di IBL Banca: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete accedere all’app e riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali. Cliccando sull’apposito pulsante scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei 250 premi instant win in palio.

Ma non finisce qui: potrete anche caricare una fotografia del vostro animale domestico in pose o contesti particolari, che sarà inserita in un’apposita gallery e sottoposta a votazione degli utenti. Così facendo alla fine del periodo concorsuale verrà stilata la classifica finale che decreterà il vincitore.

Premi in palio

In palio come premio finale un voucher da 500 euro per prenotare un soggiorno per due persone (due pernottamenti con colazione inclusa) in una struttura alberghiera Pet Friendly, mentre in modalità instant win il premio consiste in 250 coppie di biglietti UCIMOVIETICKET validi per l’ingresso di due persone in tutte le sale cinematografiche del circuito UCI CINEMAS in Italia per la proiezione in 2D e 3D del film “Pets – Vita Da Animali”.

Scadenza

Si può partecipare dal 21 settembre 2016 al 21 ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.