Concorso a premi Vinci con Pets e Petme

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Sta per uscire nelle sale cinematografiche di tutta Italia il film Pets e per celebrare l’evento la Petme S.r.l ha indetto questo concorso a premi che vi permetterà di vincere i gadget del film e una vacanza in Trentino Alto Adige per tutta la famiglia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi e vacanze.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci con Pets e Petme: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, saranno estratti i vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio 10 Kit di gadget del film Pets composti da 1 frisbee, 1 “bags for life”, 1 “drawstring bag”, mentre con l’estrazione finale un voucher da 700 euro per una vacanza in Trentino – Alto Adige della durata di 3 notti, per massimo due persone maggiorenni e due bambini di età fino ai 16 anni con soggiorno in Hotel 4 stelle del Gruppo Familienhotels Südtirol per 3 notti, con trattamento di mezza pensione

Scadenza

Si può partecipare dal 26 luglio 2016 al 16 ottobre 2016, con estrazione finale del premio entro il giorno 28 ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *