Concorso a premi Vinci con Shopty

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Se siete creative e amate il cucito questo è il concorso a premi che fa per voi! Indetto da Shopty, vi darà la possibilità di vincere tantissime macchine da cucire, ma anche diversi accessori imperdibili. Si partecipa semplicemente riempiendo un modulo e sperando nell’estrazione finale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci con Shopty: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Così facendo il vostro nominativo sarà inserito in una lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio verrà effettuata l’estrazione dei vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono macchine da cucire, ferri da stiro, aspirapolveri, stiratrici, buoni sconto, borse per macchine da cucire e molto altro, per un valore totale del montepremi di oltre 8000 euro.

Scadenza

La partecipazione va dal 15 settembre 2016 al 15 novembre 2016, con estrazione finale entro il 15 dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *