Concorso a premi Yves Rocher, vinci kit routine viso

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo interessante concorso a premi gratis indetto da Yves Rocher è dedicato alla bellezza e alla cura del viso. Caricate un selfie su Instagram e con un pizzico di fortuna potrete vincere un kit Yves Rocher per la vostra routine di bellezza giornaliera! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici per la vostra bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Yves Rocher, vinci kit routine viso: dovrete scattarvi un selfie con il vostro prodotto viso Yves Rocher preferito e caricarlo sul vostro profilo Instagram aggiungendo l’hashtag #yvesrochertestitloveit e la mention @yvesrocheritalia.

Sul sito dovrete poi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e caricare l’immagine, inserendo le vostre credenziali di Instagram e i campi anagrafici richiesti. Una volta registrati potrete scegliere tra le foto del profilo quale far partecipare al concorso e candidarala così al premio finale.

Premi in palio

Se il vincitore avrà un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, si aggiudicherà un kit “pelli giovani” contenente acqua micellare, detergente, crema giorno e contorno occhi, mentre se il vincitore avrà un’età uguale o superiore a 30 anni, si aggiudicherà un kit “pelli mature” contenente Tonico, siero, crema giorno, crema notte e contorno occhi.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 14 settembre al 4 ottobre 2016, con estrazione finale prevista entro il 20 ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.