Diventa tester Braun Series 7 e 9

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

La nuova occasione per diventare tester di prodotti indetta dalla piattaforma TRND vi darà la possibilità di partecipare ad un progetto dedicato a tutti coloro che desiderano una rasatura sempre migliore, con i Braun Series 7 e Series 9, che consentono di ottenere una pelle ancora più liscia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di Braun Series 7 e 9: se avrete trovato un coupon di candidatura all’interno della vostra area personale potrete candidarvi al test. Se non l’avete ancora fatto potrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri per scoprirlo. Se anche voi sarete tra i 210 utenti selezionati potrete provare uno dei due rasoi grazie allo starter kit che riceverete direttamente a casa contenente un rasoio Braun Series 7 – 7840s oppure un rasoio Braun Series 9 – 9290cc, che dovrete provare a fondo, pubblicando poi la vostra opinione su diversi siti e portali d’opinione e raccogliendo le impressioni in due sondaggi online.

Scadenza

La fase di candidatura ha inizio il 30 agosto 2016 e terminerà il 05 settembre 2016.

Buoni test di Braun Series 7 e 9 da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Diventa tester Braun Series 7 e 9

  • 28/09/2016 in 9:53 pm
    Permalink

    Dopo un mese con il SUPER RASOIO BRAUN SERIES 7 7840s dico:
    Grazie ad un progetto TRND ho avuto la possibilità di testare quest’ottimo prodotto.
    Siete in cerca di UNA RASATURA PRECISA – PROFONDA – ACCURATA in poco tempo , allora BRAUN SERIES 7 fa al caso vostro.
    Utilizzare questo rasoio è veramente un piacere, è molto preciso, è estremamente comodo e facile da utilizzare, si adatta facilmente al volto, Esempio, il mio volto è molto spigoloso ma nonostante ciò si è adattato benissimo ed ha fatto un ottimo lavoro, la nuova testina flessibile 100D insieme alle lamine OptiFoil e al rifinitore Active Lift mi hanno regalato una rasatura perfetta, profonda e senza irritazioni in pochissimo tempo.
    Inoltre è possibile selezionare ben 5 modalità di utilizzo,visibili su un led posto sull’impugnatura che cambia colore al variare delle modalità, da Turbo a Sensibile, dipende se si vuole più potenza o più delicatezza. Considerate che ho fatto testare il rasoio ad un mio amico che aveva la barba da 5 giorni ed inoltre era molto folta, la rasatura è stata perfetta e veloce.
    Il nuovo BRAUN SERIES 7 è capace di radere i peli in zone estremamente difficili da raggiungere, come contorno viso – collo, e grazie al taglia basette estendibile riesco a curare facilmente le mie basete.
    Se amate fare la barba sotto la doccia non è più un problema, perchè è 100% impermeabile grazie al sistema WET & DRY.
    Infine è presente anche un display lcd , dovè un indicatore vi dirà se è ora di fare la pulizia oppure cambiare le lamine.
    Per una barba perfettà braun serie 7
    Grazie TRND

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *