Diventa tester di shampoo Garnier Fructis Antiforfora

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Garnier presenta una nuova e interessante iniziativa per diventare tester di prodotti: potrete infatti provare il nuovo shampoo Fructis Antiforfora Re-Oxygen, testarlo e conservarlo, in cambio delle vostre opinioni e recensioni! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di shampoo Garnier Fructis Antiforfora: una volta raggiunta la pagina dovrete rispondere alle semplici domande del questionario relative alle vostre abitudini e alla salute dei vostri capelli, e poi riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, accettandone il trattamento ai sensi delle leggi vigenti in materia di privacy.

A questo punto la vostra candidatura sarà inviata: Garnier selezionerà 1380 tester scelti tra tutti coloro che saranno candidati e se anche voi sarete tra questi riceverete all’indirizzo postale indicato in fase di iscrizione, sulla base delle risposte al test, uno shampoo Fructis Antiforfora Re-Oxygen da 250 ml. Una volta ricevuto, dovrete utilizzarlo per 10 giorni e successivamente rispondere alle domande contenute nella email che vi verrà inviata all’indirizzo indicato nel form di iscrizione.

Scadenza

La fase di candidatura inizierà il 26 Settembre 2016 e si concluderà 10 Ottobre 2016.

Regolamento

Fai clic qui per leggere e scaricare il regolamento della presente iniziativa.

Privacy

Fai clic qui per leggere e scaricare l’informativa sulla privacy della presente iniziativa.

Buoni test di shampoo Garnier Fructis Antiforfora da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *