Diventa tester Douglas Home Spa

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Se siete tornati da poco dalle ferie ma già avete una voglia pazza di ripartire lontani da tutti e tutto, allora questa è l’occasione che fa per voi: quando ripartire non è possibile, potrete sempre ricreare uno spazio rigenerante a casa vostra con i prodotti Douglas Home Spa, che potrete testare grazie a questa iniziativa! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di Douglas Home Spa e dei prodotti Breath of Amazonia. Dovrete semplicemente lasciare un commento all’articolo che troverete cliccando sul link, in cui dovrete raccontare come vivreste il vostro viaggio sensoriale nella foresta pluviale amazzonica, indicando l’account Instagram dove racconterete la vostra esperienza con l’hastag #DouglasHomeSpa e il tag @DouglasItalia.

Tra tutti i contributi inviati, un’apposita giuria selezionerà quelli che a suo insindacabile giudizio riterrà i migliori, e coloro che saranno selezionati per ricevere i prodotti verranno contattati all’indirizzo e-mail indicato, e riceveranno i prodotti Douglas Home Spa, per vivere il sogno di una Spa direttamente a casa propria, con la sensazione di essere continuamente in ferie, nel cuore della foresta pluviale amazzonica.

Buoni test di da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *