Diventa tester Ducray Melascreen

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con la nuova occasione per diventare tester di prodotti messa a disposizione dal portale Alfemminile avrete la possibilità di provare Melascreen siero globale Ducray, che aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo accentuato dall’esposizione al sole! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di Ducray Melascreen: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘candidati’ e poi riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oppure accedere con una delle funzionalità di social login disponibili. Così facendo avrete inviato la vostra candidatura per i test, e se sarete scelti riceverete gratis a casa vostra una confezione di Melascreen Siero Globale Ducray, che agisce su tutti i segni del tempo grazie alla sua formula globale a base di acido ialuronico, acido glicolico, AzelaWhite e vitamina E.

Potrete testare il prodotto e conservarlo, in cambio dovrete rilasciare le vostre opinioni e recensioni. Dovrete applicare Melascreen Siero Globale Ducray mattino e sera sulla pelle di viso e décolleté. Si raccomanda di evitare il contatto con gli occhi.

Buoni test di Ducray Melascreen da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *