Diventa tester Garnier Hydra Bomb

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Ecco una nuova iniziativa davvero interessante per diventare tester di prodotti: avrete la possibilità di candidarvi per provare la maschera idratante Garnier Hydra Bomb, e di rilasciare le vostre opinioni sul prodotto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di Garnier Hydra Bomb: una volta raggiunta la pagina dovrete rispondere alle tre semplici domande del questionario relative alle vostre abitudini di bellezza, e poi riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, accettandone il trattamento degli stessi secondo la normativa vigente in materia di privacy.

Così facendo avrete inoltrato la vostra candidatura: saranno selezionate 1000 tester che riceveranno, all’indirizzo indicato in fase di iscrizione, la Maschera in Tessuto più adatta alle loro esigenze, tra Maschera in Tessuto per pelli miste o grasse 32 g, Maschera in Tessuto per pelli da dissetare 32 g oppure Maschera in Tessuto per pelli secche o sensibili.

Se anche voi sarete tra le fortunate tester, una volta ricevuto il prodotto dovrete utilizzarlo e poi rispondere alle domande contenute nella email che vi sarà inviata all’indirizzo email indicato nel form di iscrizione.

Scadenza

La fase di candidatura inizierà il 13 Settembre 2016 e si concluderà il 23 Settembre 2016.

Regolamento

Fai clic qui per leggere e scaricare il regolamento.

Privacy

Fai clic qui per leggere e scaricare l’informativa sulla privacy della presente iniziativa.

Buoni test di Garnier Hydra Bomb da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *