Diventa tester salsa pronta Barilla

La nuova occasione per diventare tester di prodotti indetta da The Insiders vi darà la possibilità di provare la salsa pronta Barilla, che riceverete a casa in vari gusti e potrete provare invitando i vostri amici a cena! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di salsa pronta Barilla: una volta raggiunta la pagina dovrete iscrivervi a The Insiders riempiendo l’apposito modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri, e inoltrare così la vostra candidatura al test.

Se sarete selezionati riceverete il vip pack, composto da Due vasetti da 300g di Barilla Salsa Pronta Classica, un vasetto da 300g di Barilla Salsa Pronta Origano di Sicilia, un vasetto da 300g di Barilla Salsa Pronta Peperoncino di Calabria e una guida con informazioni esclusive. Inoltre da distribuire ad amici e colleghi 6 buoni sconto da 0,50 euro per l’acquisto di Salsa Pronta Barilla.

Quello che dovrete fare sarà raccogliere opinioni e compilare un sondaggio, condividendo la vostra esperienza online su social network, siti di opinione e forum. Potrete anche caricare le vostre foto che avete scattato durante la preparazione di piatti a base di salsa pronta Barilla.

Buoni test di salsa pronta Barilla da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *