Concorso fotografico Il tempo delle donne

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con questo interessante concorso fotografico l’Associazione Artemide Donne della Bassa Romagna vuole mostrare il tempo quotidiano delle donne, così come la loro energia, un mosaico in equilibrio mutevole! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi fotografici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso fotografico Il tempo delle donne: dovrete inviare alla casella e-mail [email protected] un massimo di 4 opere digitali in formato JPEG delle dimensioni lato maggiore 3543 pixel. Le immagini dovranno avere un peso massimo consentito per ciascuna immagine di 5 MB. Le opere, unitamente alla scheda di partecipazione, dovranno essere inviate allegato copia della scheda di partecipazione.

Il Concorso prevede due categorie di concorrenti: Junior (età compresa tra i 18 e i 25 anni compiuti alla data del 29 gennaio 2017) e Senior (età dai 26 anni, compiuti alla data del 29 gennaio 2017). Alla fine del periodo concorsuale, un’apposita giuria si riunirà e valuterà gli elaborati, decretando la classifica finale e i vincitori del premio in palio.

Premi in palio

Saranno premiate le 3 migliori foto di ogni categoria. Per la categoria Senior in palio un weekend per 2 persone, un Relax alle terme per due persone e una Cena per 2 persone. Per la categoria Junior in palio buoni acquisto Amazon.

Scadenza

Il termine di presentazione opere è fissato per il 29 gennaio 2017, con comunicazione risultati dal 19 febbraio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *