Concorso a premi Bata condividi il tuo stile

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Volete partecipare ad una sessione di shopping da 1000 euro seguendo i consigli di Melissa Satta? Grazie a questo concorso a premi gratis indetto da Bata attraverso Instagram potrete essere voi i fortunati e aggiudicarvi lo splendido premio in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bata condividi il tuo stile: dovrete caricare sul vostro profilo Instagram una o più fotografie, con l’hashtag #imbata, realizzate indossando un paio di calzature marchiate Bata, North Star o Weinbrenner, con lo scopo di esprimere il modo in cui interpretate lo stile della vostra calzatura Bata, North Star o Weinbrenner. Saranno premiati i due Partecipanti che, entro la fine del periodo concorsuale, avranno raggiunto il numero maggiore di “mi piace” su Instagram.

Premi in palio

I due vincitori avranno diritto ad un Premio costituito da 20 buoni acquisto da 50 euro ciascuno da spendere negli store Bata in Italia. I vincitori saranno anche invitati ad uno speciale evento che si terrà nel negozio Bata di Milano in cui sarà presente la testimonial Melissa Satta, che darà loro i suggerimenti di stile ed abbinamento durante gli acquisti.

Scadenza

Si può partecipare dal 10 ottobre 2016 al 30 ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *