Concorso a premi Berlin Calling

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo interessantissimo concorso a premi si chiama Berlin Calling e metterà a dura prova la vostra conoscenza della capitale tedesca. Dovrete scrivere un consiglio o un suggerimento su una via, un locale, una piazza o un quartiere e farvi votare, in palio ci sono 3 magnifici weekend a Berlino! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Berlin Calling: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi potrà giocare al gioco “Berlin Calling”, caricando il vostro contributo: il sito proporrà una cartina virtuale della città di Berlino, e dovrete selezionare un luogo della città (una via, un locale, una piazza, ecc..) scrivendo un breve consiglio/suggerimento/recensione turistica.

I contributi saranno inseriti sul sito e resi votabili dagli utenti, che stileranno la classifica finale. Se non siete mai stati a Berlino potrete comunque votare i contributi e vincere i premi riservati ai votanti.

Premi in palio

Al termine del periodo di votazione, gli autori dei tre contributi più votati si aggiudicheranno 3 viaggi a Berlino per 2 persone. Gli autori classificati dal 4° al 20° posto della classifica dei voti on line parteciperanno all’estrazione di 2 kit composti da barbeque Weber Master-Touch GBS e copia del ricettario “La Bibbia Weber del barbecue”. I votanti invece entreranno a far parte di una lista dalla quale verrà estratto un vincitore di un altro viaggio a Berlino per 2 persone.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 Ottobre al 30 Dicembre 2016, con assegnazione finale prevista entro il 30 Gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.