Concorso a premi Big Babol Halloween

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

La festa più spaventosa dell’anno si sta avvicinando e con questo concorso a premi gratuito indetto da Big Babol avrete la possibilità di realizzare la vostra zucca virtuale e vincere fantastici premi come droni e Hoverboard elettrici! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Big Babol Halloween: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo e realizzare la vostra versione virtuale della zucca di Halloween, scegliendo fra le varie opzioni proposte forma, colore, occhiali, ecc.. La zucca realizzata verrà pubblicata in una gallery presente sul sito e in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio.

Ma non finisce qui: i dati di tutti gli utenti che avranno effettuato la registrazione al concorso saranno inseriri in una lista dalla quale, entro il 15 novembre 2016, alla presenza di un Funzionario Camerale o di un Notaio, saranno estratti 3 nominativi vincenti.

Premi in palio

In palio in modalità instant win nella misura di un premio al giorno c’è un drone quadricottero. I vincitori dell’estrazione finale si aggiudicheranno invece un Hoverboard elettrico.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 17 ottobre 2016 al 2 novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *