Concorso a premi A casa con Coop

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il nuovo concorso a premi denominato A casa con Coop avrete la possibilità di vincere un buono acquisto da 100 euro da utilizzare in un punto vendita Coop a scelta, e di diventare testimonial della campagna pubblicitaria di Coop! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi A casa con Coop: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi caricare attraverso lo strumento messo a disposizione una vostra immagine o un vostro video in cui sia visibile almeno un prodotto a marchio Coop. Se sarà approvato, il vostro contributo apparirà nella gallery, e potrete partecipare all’estrazione dei premi in palio ed essere selezionato per diventare il protagonista della nuova campagna di comunicazione Coop.

Premi in palio

Ci saranno 8 vincitori del premio in palio per ciascun periodo di gioco, consistente in un buono spesa Coop da 100 euro da utilizzare in un supermercato o ipermercati coop a scelta.

Scadenza

Si può partecipare tutti i giorni dal 1 ottobre 2016 al 31 marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *