Concorso a premi Chiquita, vinci mini giochi Hasbro

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Avete la stoffa del vincitore? Scopritelo partecipando a questo concorso a premi indetto da Chiquita, che vi permtterà di scoprire immediatamente se avrete vinto uno dei mini giochi Hasbro in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere gadget o giochi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Chiquita, vinci mini giochi Hasbro: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa subito’ e riempire il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio, e allo stesso tempo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale ogni settimana verrà estratto il vincitore del premio settimanale. Ogni giocatore può partecipare una sola volta al giorno.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 1200 minigiochi, divisi tra 300 mini giochi Forza 4, 300 mini giochi Indovina chi?, 300 mini giochi Twister e 300 mini giochi Mangia Ippo. Il premio settimanale consiste invece in un pacchetto di giochi che include: Indovina Chi?, Mangia Ippo, L’allegro chirurgo e Topi in trappola.

Scadenza

Il periodo promozionale va dal 17 ottobre 2016 all’11 dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *