Concorso a premi A colazione con Kinder Cerealè

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da Ferrero si chiama A colazione con Kinder Cerealè e vi darà la possibilità di vincere una delle 300 confezioni di Kinder Cerealè messe in palio. Per vincere dovrete inviare una foto a tema e sperare nella fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi A colazione con Kinder Cerealè: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi attraverso la compilazione del modulo di iscrizione, e poi caricare una foto che esprima il tema: “Raccontaci in che modo stai bene con te stesso e ti prendi cura di te”. Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verranno estratti i fortunati vincitori dei premi in palio. Potrete caricare un massimo di 3 foto nell’arco della durata del concorso.

Premi in palio

In palio ci sono 300 premi consistenti ognuno in una confezione di KINDER CEREALE’ direttamente dal Forno di Balvano una volta al mese per tre mesi.

Scadenza

Si può partecipare dal 7 ottobre 2016 al 6 novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.