Concorso a premi Cucciolone Maxi, vinci viaggio a Los Angeles

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vi piacerebbe partire per Los Angeles per un’affascinante visita agli Universal Studios? Tutto quello che dovrete fare sarà partecipare al concorso a premi indetto da Algida e acquistare una confezione di Cucciolone Maxi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi intorno al mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Cucciolone Maxi, vinci viaggio a Los Angeles: dovrete recarvi presso i Bar ad insegna Algida aderenti all’iniziativa promozionale e acquistare una confezione di Cucciolone Maxi. All’interno dell’involucro troverete un codice gioco univoco composto da 10 caratteri numerici, dovrete quindi chiamare il numero 0236265473 e seguire la voce guida.

In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio, e allo stesso tempo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata l’estrazione finale. Potrete partecipare più volte al Concorso, acquistando più prodotti ed utilizzando ogni volta codici gioco univoci diversi.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 5000 Cofanetti DVD (il cofanetto comprende un DVD del film d’animazione I Minions, 1 DVD del film d’animazione Cattivissimo Me, 1 DVD del film d’animazione Cattivissimo Me 2), mentre in estrazione finale un viaggio per 4 persone agli Universal Studios a Los Angeles.

Scadenza

Non determinata

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *