Concorso a premi Despar Salta e vinci

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi gratis indetto da Despar attraverso la sua pagina Facebook vi darà la possibilità di vincere tantissimi premi. Registrandovi potrete aggiudicarvi prodotti alimentari di ogni tipo, mentre partecipando al concorso fotografico in palio 2 voucher da 1500 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tantissimi buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Despar Salta e vinci: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete effettuare l’iscrizione: dopo aver messo ‘like’ alla pagina MyDespar potrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, così facendo in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Ma potrete partecipare anche al concorso fotografico, inviando una vostra foto a tema e facendovi votare, per vincere il super premio finale.

Premi in palio

In modalità instant win ci sono tantissimi premi come buoni spesa Despar e confezioni di prodotti alimentari tra cui Philadelphia, Robiola Osella, gelato Cucciolone, gelato Mars, formaggino Mio, pizza Bella Napoli, pesto Buitoni e molto altro ancora.

In palio con il concorso fotografico 2 Voucher da 1500 euro ciascuno, a scelta per un Voucher viaggio oppure per un Voucher spesa da utilizzare in uno dei supermercati Despar.

Scadenza

Si può partecipare dal 3 ottobre 2016 al 31 dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *