Concorso a premi Fisher-Price, vinci Citroen C4

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vi piacerebbe vincere una splendida auto nuova? Allora partecipate a questo concorso a premi indetto da Fisher Price e la vostra famiglia potrebbe partire a bordo di una splendida Citroen C4! Per partecipare basta acquistare uno dei prodotti Fisher Price facenti parte dell’iniziativa e incrociare le dita! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastiche auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fisher-Price, vinci Citroen C4: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e la prova di un acquisto di almeno 20 euro in un unico scontrino, o fattura in caso di acquisti online, di prodotti a marchio Fisher-Price.

Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio. Ma non finisce qui: potrete anche ricevere subito tre numeri in omaggio della rivista Cucina Moderna!

Premi in palio

In palio una nuova Citroën C4 Picasso FEEL 5 posti Blue HDi 120 S&S.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 ottobre 2016 al 31 dicembre 2016, con estrazione finale entro il 31 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *