Concorso a premi Fonzies, hai l’F-Factor? Vinci Peugeot 108

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo divertente concorso a premi gratis è indetto da Fonzies ed è dedicato ad X Factor. Avrete la possibilità di vincere in modalità instant win 5 coppie di biglietti per la finale, mentre con l’estrazione finale in palio una splendida Peugeot 108 X Factor! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fonzies, hai l’F-Factor? Vinci Peugeot 108: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi caricare una vostra foto con una confezione intatta e non aperta di Fonzies. Nella foto dovrete essere riconoscibili soltanto voi e la confezione. A questo punto partirà una canzone e dovrete provare a indovinarne il titolo, e infine fare clic sul pulsante di partecipazione. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Ma non finisce qui: tutti coloro che avranno partecipato alla modalità Instant Win caricando almeno un contributo a tema, potranno partecipare all’estrazione finale del premio in palio.

Premi in palio

In modalità instant win in palio 5 coppie di biglietti validi per assistere dal vivo alla finale di X-Factor prevista il 15 dicembre 2016, mentre con l’estrazione finale in palio una auto Peugeot 108 X Factor 5 Porte VTi 68 Euro 6, cilindrata 1.0.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 4 ottobre 2016 al 5 dicembre 2016, con estrazione finale entro il 18 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.