Concorso a premi Be Glamour with Up

Anche voi siete sempre a caccia della perfezione? Allora fatevi un selfie davanti al decalogo della perfetta up & glam woman. In palio in modalità instant win 10 premi che ricalcano le azioni che ogni donna dovrebbe garantirsi, e in estrazione finale un party esclusivo con Glamour e Up da vera star! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Be Glamour with Up: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito modulo con i vostri dati personali, e poi leggere il testo “DECALOGO” di Glamour e Volkswagen UP in cui vengono raccontate le 10 azioni che ogni donna dovrebbe fare nella vita per essere una Glam&UP Girl;

Dovrete quindi caricare una vostra foto e caricarla sul sito indicando l’hashtag tra quelli presenti sul “DECALOGO” che più vi rappresenta. Nella foto dovrete essere riconoscibile, ma non potranno apparire altre persone o loghi, ad esclusione del marchio Glamour e Volkswagen.

Cliccate sull’apposito bottone dell’Instant Win e scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ma non finisce qui, perchè allo stesso tempo acquisirete il diritto di partecipare all’estrazione finale!

Premi in palio

In palio in modalità instant win 10 splendidi premi che ricalcano le azioni che ogni donna dovrebbe garantirsi, mentre in estrazione finale in palio un pernottamento in camera doppia presso un hotel 4 stelle o superiore con trattamento di prima colazione, un trattamento di make up e hair styling che verrà effettuato all’interno dell’albergo e un invito valido al party post cena del Glamour Award.

Scadenza

Si può partecipare dal giorno 22 ottobre 2016 al 20 novembre 2016 con estrazione entro il 25 novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *