Concorso a premi Ibis Vip Stop

Volete vincere un weekend da sogno in una città europea? Allora partecipate a questo concorso a premi gratis indetto da Ibis Hotel e scegliete la vostra destinazione: potrete vincere viaggio, soggiorno e 1000 euro di esperienze! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Ibis Vip Stop: una volta raggiunta la pagina dovrete scegliere una tra le città europee proposte dove vorreste vincere il weekend in palio, visualizzando l’hotel della catena ibis corrispondente a quella città. Dovrete quindi registrarvi compilando con i vostri dati anagrafici obbligatori il modulo di registrazione (o procedendo alla registrazione utilizzando la funzionalità Facebook Connect). Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio un soggiorno nell’hotel ibis presente nella città scelta in fase di partecipazione della durata di 3 giorni e 2 notti per due persone, colazione inclusa, con voli da Milano o Roma, e un buono acquisto da 1000 euro da utilizzare per la prenotazione di una o più esperienze a scelta tra tour della città in elicottero, cena in ristorante stellato, servizio di limousine o 2 ingressi spa.

Scadenza

Il concorso avrà svolgimento complessivamente dal 3 ottobre 2016 al 31 ottobre 2016, con estrazione entro il 30 novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *