Concorso a premi Il secondo abbraccio di Huggies

Questo concorso a premi gratis indetto da Huggies è dedicato alle neomamme o alle donne incinte. E’ diviso in due fasi, nella prima in palio c’è la possibilità di provare uno dei 2000 pannolini messi in palio, nella seconda di vincere una fornitura per un anno di pannolini Huggies! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Il secondo abbraccio di Huggies: una volta raggiunta la pagina per partecipare alla prima fase dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Se vorrete partecipare alla seconda fase dovrete dichiarare di essere incinte o mamme di un bambino di età inferiore o uguale a 3 mesi.

Così facendo potrete partecipare all’estrazione della prima fase: ci sono 2000 premi in palio, e se sarete tra i fortunati vincitori potrete partecipare alla seconda fase e caricare una foto in cui appare il pannolino Huggies ricevuto e un breve testo in cui dovrete descrivere il vostro concetto di “secondo abbraccio” o “second hug”. Così facendo parteciperete all’estrazione finale del super premio in palio.

Premi in palio

In palio per la prima fase ci sono 2000 kit prova composti da 2 pannolini Huggies, mentre per la seconda fase una fornitura di 1 anno di pannolini Huggies, corrispondenti a 48 pacchi di pannolini nel formato grande.

Scadenza

La prima fase va dal 03 ottobre 2016 al 23 ottobre 2016 con estrazione il 24 ottobre 2016, mentre la seconda fase va dal 31 ottobre 2016 al 20 novembre 2016, con selezione entro il 1 dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *