Concorso con Italo Spiderman, vinci viaggio a Venezia

Siete iscritti al programma fedeltà Italo Più? Allora partecipate al concorso a premi Italo e ripartite: ogni potrete infatti vincere un viaggio a Venezia a tema Spiderman per 2 persone soggiornando presso il prestigioso Hotel NH Collection Palazzo Barocci****. In palio anche kit Spiderman con DVD dei film, cuscino e statuetta! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Italo: dovrete accedere al sito http://www.promo2poltroneper1.it ed iscriversi inserendo tutti i dati richiesti nel modulo, oltre al codice cliente personale “Italo Più”. Dovrete quindi accettare il regolamento, l’informativa privacy ed infine fare clic sul tasto ‘partecipa‘.

Così facendo, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei nominativi vincenti, che si aggiudicheranno i premi in palio. Potrete partecipare solamente una volta al giorno, per un massimo di 42 partecipazioni complessive, ma potrete vincere un solo premio tra quelli disponibili.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 31 premi. Il primo estratto si aggiudica un soggiorno di 3 notti presso l’Hotel NH Collection Palazzo Barocci**** a Venezia, in camera doppia con VIP treatment e welcome drink, con esperienza a tema Spiderman, mentre dal 2° al 31° estratto il premio in palio consiste in un kit Spiderman: Far From Home, ciascuno composto da 1 cuscino da viaggio + 1 mini figure Spiderman + 1 cofanetto da sei film in DVD.

Scadenza

La durata del concorso va dal 20 giugno 2019 al 31 luglio 2019 per un totale di 42 giorni di partecipazione, con estrazione finale entro il 30 settembre 2019 davanti a un notaio o davanti al responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Italo
Article Name
Concorso Italo
Description
Concorso con Italo Spiderman, vinci viaggio a Venezia
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *