Concorso a premi Italo, viaggia sulle location del film Inferno

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Sta per uscire nelle sale cinematografiche di tutta Italia il film Inferno e per festeggiare l’evento Italo ha indetto un concorso a premi che vi permetterà di vincere un viaggio in una delle location italiane del film: Firenze o Venezia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Italo, viaggia sulle location del film Inferno: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con tutti i dati anagrafici richiesti (nome e cognome, indirizzo e-mail, numero di cellulare e codice della carta “ITALO PIÙ”). A questo punto dovrete accedere al gioco ispirato al film Inferno e terminarlo correttamente. Così facendo potrete partecipare all’estrazione instant win, ma anche all’estrazione finale del super premio in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win un invito valido per 2 persone all’anteprima del Film “Inferno”, mentre con l’estrazione finale in palio un viaggio per due persone, per una delle location italiane del film (a scelta del vincitore: Firenze o Venezia) o un voucher sconto per l’acquisto di un biglietto treno Italo.

Scadenza

Si può partecipare dal 6 ottobre 2016 al 23 ottobre 2016, con estrazione finale entro il 28 ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *