Concorso a premi Say Ki-A-Bi condividi il tuo miglior sorriso in famiglia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo divertente concorso a premi gratis indetto da Kiabi vi darà la possibilità di inviare una foto carina e divertente della vostra famiglia e vincere un servizio fotografico professionale a Milano, oltre a 80 fotolibri in estrazione finale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Say Ki-A-Bi condividi il tuo miglior sorriso in famiglia: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali e quindi caricare una foto della vostra famiglia composta da un minimo di 2 ed un massimo di 8 persone (dovrete essere creativi, utilizzando anche photo frame, ecc).

Potrete accompagnare alla foto una descrizione e successivamente condividere il tutto tramite Facebook o Twitter per dargli maggiore visibilità. Un’apposita giuria selezionerà il migliore tra i contributi, il cui autore sarà il vincitore del premio in palio. Ma ci sono anche 80 premi a estrazione finale, per cui anche se non sarete scelti avrete comunque una possibilità di vincere!

Premi in palio

In palio un servizio fotografico professionale in studio a Milano per il vincitore e la sua famiglia, che assegnato per mezzo della giuria. In estrazione finale in palio ci sono invece 80 Libri Foto Prestige Photobox.

Scadenza

La durata della partecipazione va dal 14 settembre 2016 al 26 ottobre 2016, con estrazione finale entro il 19 novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *