Concorso a premi Lagostina spazio all’ingenio

Siete versatili e creativi quando si tratta di mettervi ai fornelli? Allora partecipate a questo concorso a premi gratis indetto da Lagostina e denominato Spazio all’ingenio, potrete vincere il nuovo Kit Lagostina multiuso e salvaspazio, capace di sostituire con i suoi 10 elementi un’intera batteria! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lagostina spazio all’ingenio: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito modulo con tutti i dati anagrafici richiesti. Saranno proposte tre categorie di ricette: cucina con fornello, cucina con forno e cucina con frigo. Per partecipare al concorso dovrete cucinare due ricette, corrispondenti a due categorie, scattando una foto a ciascuno dei due piatti così ultimati.

Una volta salvati i file con le immagini delle due ricette, dovrete creare un “piccollage” delle due immagini tramite funzione disponibile sul sito, la quale permetterà di unire in un’unica immagine metà delle due immagini selezionate. Una volta creato il proprio contributo, dovrete caricarlo insieme al titolo delle due ricette e una breve didascalia.

Al termine del periodo di partecipazione una giuria presieduta dallo chef Cannavacciuolo selezionerà i 50 contributi più meritevoli, individuando i vincitori del concorso.

Premi in palio

In palio il set 10 pezzi Ingenio Lagostina, l’innovativa batteria di pentole Lagostina composta da 13 elementi componibili.

Scadenza

Si potrà partecipare dal 20 Ottobre al 20 Dicembre 2016, con estrazione finale prevista entro il 1 Febbraio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *