Concorso a premi Lancome 10 gesti felici

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con questo concorso a premi gratis indetto da Lancome avrete la possibilità di vincere uno dei 10 kit di prodotti messi in palio. Si partecipa semplicemente condividendo un gesto felice con un vostro amico tramite Facebook! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici per la vostra bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lancome 10 gesti felici: una volta raggiunta la pagina dovrete accedere alla TAB presente sulla pagina Facebook di Lancome, e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto dovrete selezionare, tra quelli proposti, un “gesto di felicità” da regalare ad un amico e condividere su Facebook. Così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verranno estratti i vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 10 kit di prodotti Lancome con Advanced Génifique Light Pearl Yeux 20ml, Serum Advanced Génifique 30ml, Crema giorno Visionnaire 50ml, Mascara Volume-à-Porter 01 Noir, Palette Hypnôse Doll Eyes D01, L’Absolu Rouge 132 Caprice, La vie est belle Eau de Parfum 50ml, EFFACERNES 03 15ML, Galatéis Douceur 200 ML Fluide démaquillant e Bi-Facil 200ml Dèmaquillant rapide Struccante Occhi.

Scadenza

Si può partecipare dal 01 ottobre 2016 al 31 ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.