Concorso a premi Lufthansa Mamma ti penso

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Volete vincere un biglietto per 2 persone per viaggiare in Asia con Lufthansa? Con questo concorso a premi gratis indetto dalla compagnia di bandiera tedesca avrete la possibilità di scoprire questo continente magico! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lufthansa Mamma ti penso: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi completando l’apposito modulo di registrazione con tutti i seguenti campi obbligatori: Nome, Cognome e valido Indirizzo e-mail. Al termine della fase di registrazione, avrete acquisito il diritto di partecipare all’estrazione finale dei premi in palio. Ai fini della convalida dell’eventuale vincita, dovrete possedere un documento di riconoscimento in corso di validità.

Premi in palio

In palio un biglietto per una destinazione in Asia per 2 persone in Premium Economy Class Lufthansa a scelta tra Astana, Alma-Ata, Ashgabat, Delhi, Mumbai, Pune, Bangalore, Chennai, Pechino, Qingdao, Nanchino, Shanghai, Hong Kong, Bangkok, Seoul, Osaka, Nagoya, Tokyo, Singapore.

Scadenza

Si può partecipare dal 20 Ottobre 2016 al 20 Dicembre 2016, con estrazione finale Entro il 15 Gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.