Concorso a premi Natale con Weber

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Sta per avvicinarsi il Natale e quest’anno i regali sotto l’albero li mette Weber: partecipate a questo concorso a premi gratis e potrete vincere il nuovo barbecue Summit Charcoal Grill, un corso di cucina con Alessandro Borghese e tanti libri di ricette per stupire i vostri commensali! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Natale con Weber: dovrete acquistare uno dei prodotti Weber facenti parte dell’iniziativa per un importo minimo di almeno 50 euro e registrarvi sul sito riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto.

Così facendo potrete partecipare all’estrazione giornaliera del premio in palio, e il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ogni giorno il libro Gli uomini preferiscono il barbecue, un vademecum di ricette e consigli per usare al meglio il barbecue, mentre in estrazione finale il barbecue a carbone Summit Charcoal Grill Black e un corso esclusivo di cucina al grill con lo chef e conduttore TV Alessandro Borghese.

Scadenza

Si potrà partecipare dal 1 novembre 2016 al 6 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.