Concorso a premi Perlana si prende cura di te e dei tuoi cari

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da Perlana è dedicato al Natale e vi consentirà di vincere in modalità instant win un maglione natalizio che voi stessi provvederete a creare. Come se non bastasse, in estrazione finale in palio una fornitura annuale di prodotti Perlana! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Perlana si prende cura di te e dei tuoi cari: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali e iniziare a giocare: apparirà alla schermata che vi permetterà di configurare un maglione natalizio a vostro piacimento che riceverete in caso di vincita, oppure, che potrete decidere di regalare ad una persona cara.

Potrete scegliere il colore, i decori e la taglia del maglione che volete creare. Terminata la configurazione del maglione, potrete decidere se condividere l’immagine con gli amici su Facebook. A questo punto scoprirete in modalità instant win se avrete vinto o meno il premio in palio, e al contempo potrete partecipare all’estrazione finale.

Premi in palio

In palio ci sono 20 maglioni personalizzati creati da voi e con l’estrazione finale una fornitura annuale di prodotti Perlana.

Scadenza

Il concorso a premio sarà effettuato dal 3 ottobre 2016 sino al 9 dicembre 2016, con estrazione finale entro il 20 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *