Concorso a premi Philips OctoBeardFest 2016

Dopo il grande successo dell’anno scorso, ritorna il concorso a premi gratis indetto da Philips e denominato OctoBeardFest. Dovrete inviare una foto della vostra barba e potrete vincere splendidi premi oltre a diventare il testimonial della campagna pubblicitaria Philips! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Philips OctoBeardFest 2016: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi caricare una foto che raffiguri un vostro primo piano frontale e che mostri chiaramente lo stile di barba e o baffi. Le foto saranno inserite in un’apposita gallery e sottoposte a votazione degli utenti. Alla fine del periodo concorsuale, una giuria qualificata sceglierà valuterà le 30 foto più votate dal pubblico e decreterà i vincitori finali.

Premi in palio

Il primo premio consiste nella nomina a testimonial della gamma regolabarba Philips per un anno, oltre alla fornitura di numerosi prodotti Philips appartenenti alla categoria “Grooming”. Il secondo premio consiste in un weekend lungo (3 giorni e 2 notti) per due persone a scelta tra Londra, Parigi e Madrid con trattamento di barba e capelli in un famoso Barber Shop, mentre il terzo premio consiste in una Bicicletta Olmo modello Milano.

Scadenza

Il concorso ha un durata dal 02 ottobre 2016 al 02 novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *