Concorso a premi Scatta e vinci con Igor

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vi piacerebbe visitare lo stabilimento di Igor Gorgonzola e partecipare ad una lezione di cucina con Chiara Maci? Allora partecipate a questo concorso a premi e inviate la foto del vostro momento speciale in compagnia di Igor Gorgonzola! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Scatta e vinci con Igor: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e caricare una foto dove deve essere presente una confezione di Gorgonzola Igor a tema “il mio momento speciale in compagnia di Igor Gorgonzola”.

Le foto saranno quindi inserite in un’apposita gallery e sottoposte a votazione degli utenti. Alla fine del periodo concorsuale, gli autori delle 10 foto più votate saranno decretati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

Gli autori delle 10 fotografie più votate si aggiudicano una cooking class con la foodblogger Chiara Maci presso l’azienda Igor Gorgonzola, con visita allo stabilimento e pranzo per una persona, con viaggio A/R in treno o in aereo.

Scadenza

Il concorso avrà svolgimento complessivamente dal giorno 24 ottobre 2016 al 30 novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet contro lo spam. Leggi come tratta i tuoi dati.