Concorso a premi Spagna nel dettaglio

Conoscete bene la Spagna e volete vincere un tour dell’Andalusia con Boscolo Tours? Allora partecipate a questo concorso a premi gratis denominato Spagna nel dettaglio, che metterà a dura prova la vostra conoscenza di questo fantastico paese! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Spagna nel dettaglio: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando correttamente il modulo online con tutti i vostri dati personali, quali il nome completo, l’indirizzo mail e il paese di provenienza riportati sulla pagina del social network da cui si effettua la registrazione.

A questo punto dovrete ottenere delle stelle, fondamentali per vincere, indicando correttamente e nel minor tempo possibile il nome della città/regione che compare sulla pagina. Sarà possibile sbloccare fino a 12 quesiti e così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale alla fine del periodo concorsuale verrà estratto il vincitore del premio in palio.

Premi in palio

In palio un tour Andalusia I viaggi di Boscolo (Malaga – Costa del Sol, Ronda, Cadice, Siviglia, Cordova e Granada), con volo, trasferimenti, accompagnatori e guide professionali, pernottamenti con colazione negli hotel selezionati (4*), un pranzo e sei cene.

Scadenza

Il periodo di svolgimento del Concorso avrà inizio il giorno 27 settembre 2016 e terminerà il giorno
14 novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *