Concorso a premi Vinci la Grecia con Muller

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Volete vincere un bellissimo viaggio in Grecia da 2000 euro? Tutto quello che dovrete fare sarà acquistare uno yogurt Passione alla Greca Muller e conservare lo scontrino, con un pizzico di fortuna potrete partire alla scoperta di questa bellissima terra! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci la Grecia con Muller: dovrete acquistare un vasetto da 150 grammi a marchio Müller della gamma “Passione alla Greca” e conservare lo scontrino. Dovrete quindi inviare un SMS da un telefono di rete mobile che consenta l’identificazione del numero chiamante al numero 3397937865 seguendo le istruzioni presenti all’interno del regolamento. Entro il giorno 20 dicembre 2016 verrà effettuata da un Notaio o da un funzionario Camerale territorialmente competente l’estrazione di 3 messaggi SMS che saranno decretati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio 3 voucher viaggio con destinazione Grecia usufruibili presso l’ agenzia viaggio “Club Tour” del valore di 2000 euro ciascuno.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 ottobre 2016 al 27 novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *