Concorso a premi VisitLondon, vinci viaggio a Londra

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Grazie al nuovo concorso a premi indetto dall’ente del turismo londinese, avrete la possibilità di vincere un viaggio di lusso a Londra per due persone con pernottamenti in hotel 5 stelle e biglietti per una prestigiosa mostra d’arte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi VisitLondon, vinci viaggio a Londra: una volta raggiunta la pagina dovrete inserire il vostro indirizzo di posta elettronica nell’apposito riquadro e poi fare clic sul tasto ‘partecipa adesso’, o in alternativa effettuare l’accesso tramite una delle funzionalità di social connect.

Così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione dei fortunati vincitori del premio in palio.

Premi in palio

In palio un viaggio a Londra per 2 persone con 3 notti al prestigioso hotel a cinque stelle Andaz, 2 biglietti per una cena in nave lungo il Tamigi con City Cruises e 2 biglietti per la mostra ‘The Radical Eye’ alla Tate Modern.

Scadenza

E’ possibile partecipare entro il 30 novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *