Concorso a premi WYCON Cosmetics Queen of the dead

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

La nuova iniziativa dedicata ad Halloween è indetta da WYCON Cosmetics e si chiama Queen of the dead. Vi darà la possibilità di vincere l’intera collezione Queen of the dead dedicata ad Halloween inviando una vostra foto e facendovi votare! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi WYCON Cosmetics Queen of the dead: una volta raggiunta la pagina dovrete diventare fan su Facebook della pagina WYCON Cosmetics facendo clic sul tasto ‘mi piace’ e poi iniziare a giocare: dovrete scegliere tra le due proposte beauty di Halloween, guardare il tutorial e realizzare l’ halloween make up, poi caricare la vostra foto e farvi votare con Like & Share. Infine dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Verranno premiate le 5 foto con più like.

Premi in palio

In palio per le 5 foto più votate l’intera collezione Queen of the Dead dedicata ad Halloween (2 rossetti, un mascara, una palette occhi, un eyeliner + kajal).

Scadenza

Si può partecipare dal 10 ottobre 2016 al 30 ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *