Concorso a premi Zampe in rima

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Se amate il vostro animale domestico tanto da dedicargli una poesia, questo è il concorso a premi che fa per voi. Indetto da Adoc e denominato zampe in rima, avrete la possibilità di vincere una fornitura di prodotti per animali per 90 giorni! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Zampe in rima: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi scegliere la categoria per la quale desiderate partecipare: cane o gatto.

Dovrete quindi scrivere il testo di una vostra poesia a tema cane o gatto, a seconda della categoria scelta, simpatica ed originale, che nomini nel testo i 7 giorni della settimana. Una giuria qualificata provvederà quindi a selezionare le tre migliori per ciascuna delle categorie cane o gatto, e gli autori saranno decretati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 6 premi costituiti ciascuno da una fornitura di alimenti per cane/gatto Day By Day per 90 giorni, 60 giorni e 30 giorni.

Scadenza

Si può partecipare dal 19 settembre 2016 al 19 novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *