Diventa tester fondotinta Maybelline Fit Me

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questa interessante iniziativa per diventare tester di prodotti messa a diposizione da Maybelline New York vi permetterà di ricevere a casa vostra il nuovo fondotinta Fit Me nella nuance più adatta a voi, per testarlo e recensirlo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di fondotinta Maybelline Fit Me: una volta raggiunta la pagina dovrete inviare la vostra candidatura, rispondendo alle domande del questionario e in seguito riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Questa fase ha per obiettivo la selezione, da parte di Maybelline, di 100 tester.

Se anche voi sarete tra queste 100 fortunate, riceverete all’indirizzo postale indicato in fase di iscrizione e sulla base delle risposte al test, il fondotinta Fit Me (30 ml) della nuance più adatta alle vostre esigenze, tra le seguenti: 110 (Porcelain), 120 (Classic Ivory), 220 (Natural beige).

Una volta ricevuto, dovrete utilizzare il prodotto per una settimana e rispondere alle domande che troverete nella mail che vi sarà inviata all’indirizzo indicato nel modulo di iscrizione.

Regolamento

Fai clic qui per leggere e scaricare il regolamento della presente iniziativa.

Buoni test di Maybelline Fit Me da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.